Cartomante Zara

Servizio di cartomanzia Bologna

Cartomante Zara

Zara legge gli Arcani maggiori e gli Arcani minori i "Marsigliesi".
Inoltre legge le "Chiacchierine", ovvero le carte da Briscola: queste offrono un consulto rapido e puntuale.
Zara legge anche le carte da Scala 40 con consulti personalizzati.

Disciplina tramandata da mamma Clarissa nella notte dei tempi.Antica arte apprezzata fin dall'antichità. Molto spesso la sola ragione non è sufficente per la persona, si cerca un "tramite" a cui fare domande o chiarire dubbi.
Il "tramite" come lo definisco io è una persona "destinata" che riesce a vedere e ad interpretare il simbolismo delle carte partendo dalle figure, dai colori, dalle associazioni tra Arcani maggiori e Arcani minori. Una persona che segue un certo percorso di conoscenza e di verità e per questo può vedere cosa accade nella vita delle persone e aiutarle nel loro cammino.
Il simbolismo delle carte rappresentano quanto di più elevato e fine si possa trovare. Le prime rappresentazioni delle carte furono scolpite su pietra e tramandate nei secoli attraverso materiali sempre più raffinati e comodi per l'uso che l'uomo ne fece e ne fa.

Cartomante Zara

Molte volte mi sono chiesta il perchè della loro "nascita" e sopratutto del bisogno dell'uomo di alzare gli occhi verso le stelle e domandare qualcosa. E quel qualcosa trovava risposte nella rappresentazione di figure particolari che via via furono interpretate dalle persone.I primi a promuovere e a divulgare questa disciplina furono i Gitani.
Viaggiatori capaci e fini osservatori, che con un colpo d'occhio vedevano la situazione della persona, capacità affinata e raffinata data dal continuo adattamento della loro esistenza nel mondo.

Disciplina poi studiata e intrepretata da grandi filosofi e intellettuali di ogni tempo e di ogni nazionalità, argomento sempre interessante e variegato in ogni epoca, per il bisogno primordiale dell'uomo di non affidarsi esclusivamente alla ragione ma cercando anche altre strade alternative alle loro domande.

La Cartomanzia è disciplina libera cioè puo essere usata sia da persone colte che modeste, l'importante è quanto si crede ad essa e ha quanto siamo disposti a vedere. E il messaggio che riusciamo a dare interpretando la carta.Mi piace pensare a quanto arricchisce noi per primi, lasciando fluire la sensibilità e la veggenza.
E la risposta affermativa che fa la persona di fronte a noi alla lettura. Mi piace paragonare la carta come a una lucetta a tratti chiara a tratti flebile ma sempre ben presente.

Come il fuoco della conoscenza, sempre in divenire.

Cartomante Zara

Cartomante Zara Cartomanzia Come il fuoco della conoscenza, sempre in divenire.
Cartomante Zara Numerologia La numerologia è scienza intelligente, l'interpretazione di essa altrettanto.
Segnature Zara Segnature Zara fa segnature per problemi di vario genere.
Cartomante Zara Chiromanzia e Fisiognomica Solve et coagula…
Cartomante Zara Malacomanzia Lettura conchiglie della Dea Madre Acqua…
Cartomante Zara Piumanzia Lettura piume di volatili diverse nel colore e nella struttura in ordine di 4, antica disciplina…




Privacy